mercoledì 27 febbraio 2008

8 Marzo The Pickles + Everlasting Fame


8 Marzo presso l'Antica Birreria Mezzaterra a Belluno dalle ore 21.....

Grande ritorno dei Pickles dopo tempo con nuovo repertorio e esordio con il progetto Suonoindipendente degli Everlasting Fame. NON POTETE MANCARE.

Ovviamente per l'occasione è abolita la festa della donna quindi se non volete sorbirvi i soliti spogliarelli maschili in giro per i locali sapete dove andare!

foto video e co qua sul blog nei giorni successivi

giovedì 21 febbraio 2008

23 febbraio 2008 Smoke Circles Live


Il 23 febbraio dalle 23 presso il bar Zygos di Belluno (ex Blockbuster) si esibiranno gli Smoke Circles (metal). L'occasione permetterà di proporre un genere nuovo all'interno del locale che non ha mai presentato musica di questo tipo. Troverete tutte le foto qui sul blog!

22 febbraio 2008 Suspectra + Elkann Henudo live


Il 22 febbraio 2008 dalle ore 22 presso l'Antica birreria Mezzaterra di Belluno si terrà un live dei gruppi Suspectra's (vincitori di Giovani di Note 2007) e Elkann Henudo (vincitori di Arezzowawe 2006). Al termine del concerto Suonoindipendente metterà a disposizione uno spazio per una Jam session aperta al pubblico.

Lo scopo è quello di creare un luogo di aggregazione fra musicisti e promuovere l'arte e la creatività.

Suonoindipendente: presentazione

Suonoindipendente è un'iniziativa che mira a creare spazi per la promozione della musica indipendente. Lo scopo è proporre giovani musicisti al pubblico offrendo una platea all'interno di spazi pubblici e privati in cui esibirsi.
L'idea nasce per cercare di trovare una soluzione alla continua carenza di attenzione da parte dei locali e delle persone nei confronti di band che pur lavorando in modo molto serio e faticoso spesso non vengono considerati in quanto la loro offerta è sconosciuta e non garanzia di guadagni per l'ente organizzatore. Questo tipo di mentalità purtroppo è molto diffusa.

Tutto questo va a svantaggio del guadagno culturale e della libera espressione artistica.

Suonoindipendente vuole prendere il posto di quell'ente organizzatore e promuovere la creazione libera. Propone di creare momenti di aggregazione di musica indipendente, adoperandosi per organizzare date e appuntamenti e per garantire pubblicità massiccia nella zona interessata dall'evento. Suonoindipendente non richiede nessun genere di contributo alle band che si propongono di collaborare.